Skip to main content

Il costo della spedizione small è di 6,00€

Il costo della spedizione standard è di € 12,00 / € 16,00

Offerta Gratuita e prezzi validi solo per spedizioni unicamente su territorio Nazionale.

Chiarimenti potete sempre contattarci al 051-267862
In ogni caso le spese di spedizione si intendono comunque dovute ed a carico del cliente, anche nel caso in cui lo stesso si avvalga del diritto di recesso di cui al successivo paragrafo, o rifiuti e ritorni al mittente, per qualsiasi motivo, la merce regolarmente ordinata. Le spese di spedizione per il rientro della merce al nostro magazzino sono comunque a totale carico del cliente.
La spedizione, a carico del destinatario salvo promozioni sull’articolo scelto, avviene tramite corriere espresso SDA, BRT, DHL, TNT, in porto franco con consegna in circa 24/48 ore dalla partenza della merce in quasi tutta Italia.

Attenzione: i tempi indicati per i termini di consegna sono indicativi e non sono assolutamente impegnativi per la società Res Music S.r.l.

Il collo spedito deve essere accettato apponendo nella ricevuta del corriere questa dicitura:

ACCETTAZIONE CON RISERVA DELLA VERICA DEL CONTENUTO.

Questo vi tutelerà in caso di eventuali danni causati dal trasporto.

ATTENZIONE:

la spedizione di colli ingombranti non viene consegnata al piano ma unicamente in strada così come avviene per tutti i corrieri.


TEMPI DI CONSEGNA
Le consegne avvengo in 24 ore. Attenzione: fanno eccezione alcune località di particolare locazione geografica (isole minori o locazioni di difficile raggiungimento) che richiedono tempi di consegna fuori standard che possono andare dai 3 ai 5 giorni.

I tempi si intendono indicativi e a partire dalla data di ricezione della E-Mail di conferma spedizione (N.B. al termine dell’ordine viene automaticamente inviato il riepilogo dei prodotti e dei costi, NON la conferma di spedizione che seguirà nel momento in cui il pacco viene affidato al corriere). Nel periodo natalizio le consegne possono essere ritardate.

N.B.: Esiste anche la possibilità del solo ritiro presso il nostro punto vendita del prodotto acquistato ma senza poter chiedere informazioni sul prodotto acquistato o avere la possibilità di provarlo. Il negozio prevede un servizio e il prezzo potrebbe essere diverso per il servizio che si riceve. In questo modo si perde anche il diritto di recesso perchè l’acquisto si è concluso in negozio.


DISDETTA ORDINI

Gli ordini sono impegnativi a tutti gli effetti, possono essere disdetti solamente se la merce non è stata ancora spedita preferibilmente contattando il servizio clienti al 051-267862 o con comunicazione scritta da inviare per E-mail a info@resmusic.it

Per gli ordini già evasi il cliente dovrà esercitare il Diritto di Recesso. (Vedi Supporto all’acquisto)

Gli acquisti sul nostro sito sono soggetti alla disciplina del D. Lgs. n. 206/2005 (Codice del consumo), dettata in materia di contratti a distanza, nei casi in cui la consegna della merce avvenga al domicilio o luogo indicato dell’acquirente, in quanto detti acquisti si perfezionano al di fuori dai locali commerciali.

L’importanza della normativa citata si sostanzia nella previsione in capo all’acquirente del diritto di recesso.

PRODOTTI NON DISPONIBILI
Prezzi dei prodotti non disponibili possono subire variazioni.